WPT, al via il Master di Buenos Aires

Dopo i Mondiali di Doha, che ha visto il dominio spagnolo, i migliori giocatori del mondo sono arrivati in Argentina per disputare uno dei tornei più importanti del circuito che avrà inizio proprio oggi. Sono trascorsi due anni da quando il World Padel Tour ha visitato le terre argentine. Questa settimana, il quartiere fieristico della città di Buenos Aires, La Rural, è ancora una volta addobbato a festa per ricevere i migliori giocatori del pianeta che hanno voluto, tanto quanto i tifosi, tornare a casa. La capitale dell’Argentina ospiterà fino al 28 novembre, la penultima tappa del WPT con il Master di Buenos Aires prima dell’Open in Messico e la finalissima a Madrid che vedrà sfidarsi le migliori 8 coppie della stagione.
Saranno 32 le coppie che andranno a comporre il tabellone principale. Due Wild Card che saranno per Maxi Grabiel e Sebastián Nerone (l’ultima partita dopo 30 anni di carriera) e Ramiro Valenzuela insieme a Juan De Pascual, due giovani promesse di 16 anni che faranno il loro debutto sul circuito.
Domani, mercoledì 24 Novembre, sarà un giorno di spettacolo assoluto. La giornata infatti vedrà in azione le quattro migliori coppie della classifica (Galán – Lebrón, Navarro – Di Nenno, Tapia – Gutiérrez e Tello – Chingotto). Ciliegina sulla torta sarà la gara di Fernando Belasteguín con Arturo Coello.

Il calendario del Master di Buenos Aires 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.