Al Plenitude Open scintille con Capitani-Britos e Stellato-Petrelli

plenitude-open

Emily Stellato e Carolina Petrelli, il sogno continua. Primo posto al Plenitude Open 2022 al Monviso Padel Club di Grugliasco (Torino).

Partite come teste di serie numero 2, Stellato-Petrelli hanni vinto agli ottavi di finale contro le qualificate Barbero-Crisafulli (6-0 6-0), ai quarti contro Bona-Ligotti (6-2 6-4), in semifinale contro Aimone-Pugliesi (7-5 6-2).

La finalissima del Plenitude Open 2022 ha messo di fronte Stellato-Petrelli alla coppia Francesca Campigotto-Martina Parmigiani, reduce della bella affermazione al terzo set in semifinale contro le teste di serie numero 1, Erika Zanchetta-Valentina Tommasi. 

Il più importante torneo di questo inizio 2022 con ben 10mila euro di montepremi è stato vinto dagli italo argentini Marcelo Capitani-Andres Britos che, si sono confermati fra i più forti del momento.

In finale, battuta la coppia German Tamame-Cristian Calneggia che, al contrario, godeva dei favori del pronostico e partiva come testa di serie numero 1.

In semifinale, si sono fermate le coppie Riccardo Sinicropi-Denny CattaneoFacundo Dominguez-Matias Baez. Solo ai quarti di finale sono arrivati Simone Cremona-Marco Cassetta, teste di serie numero 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.