Milano e padel: un connubio perfetto!
La città lombarda si prepara ad ospitare, dal 1 al 7 Novembre, il torneo internazionale FIP Gold (ideato da Luigi Carraro) che si disputerà, inizialmente, al City Padel per poi vivere le sue fasi finali in piazza Città di Lombardia, nel cuore di Milano. Il montepremi in palio è di 20.000 euro.

L’entry list è già ricca di grandi nomi. Fra gli uomini: Antonio Fernandez Cano-Jose Antonio Garcia Destro, poi Inigo Zaratiegui Pedrosa-Javier Martinez Vazquez, Alvaro Cepero Rodriguez-Rafael Mendez Ruiz. Sotto occhio la coppia formata dall’argentino Denis Tomas Perino con la stella del padel in Qatar, Mohammed Saadon Al Kuwari. Atteso anche il binomio italo-argentino-brasiliano: Andres Britos-Marcelo Capitani.
Nella entry list femminile, i nomi di spicco sono Veronica Virseda Sanchez con Barbara Las Heras Monterde e Alicia Blanco Rojo-Julia Polo Bautista. Ci sarà anche Sara Pujals in coppia con la padrona di casa Carolina Petrelli. L’Italia sarà rappresentata anche da Giorgia Marchetti-Chiara Pappacena, Giulia Sussarello-Roberta Vinci, Emily Stellato-Valentina Tommasi, Alessia La Monaca-Martina Pugliesi, Sara D’Ambrogio-Claudia Cascella.
