Master Slam By Mini, i vincitori

Nell’ultimo appuntamento del torneo firmato Mini, il Master Slam By MiniChiara Pappacena e Giorgia Marchetti si sono aggiudicate l’ulteriore vittoria, quest’ultima con grande grinta al X4 di Ostia nell’attesa finalissima del circuito nazionale. Le due giocatrici romane, rispettivamente tesserate per Orange Club e Circolo Canottieri Aniene, si sono aggiudicate il girone finale superando Tommaso-Stellato per 6-1 4-6 6-2, Pugliesi-D’Ambrogio per 6-2 6-0 e, oggi, Sussarello-Vinci 6-3 6-3.
Marco Cassetta e Bubu Salandro sono invece i vincitori nella categoria maschile (già vincitori delle altre tappe del circuito): 6-3 6-4 contro Mezzetti-Luchetti, 7-5 6-3 contro Galasso-Orecchio e 6-4 7-5 contro Sinicropi-Beltrami nel girone iniziale, poi 7-6 7-6 in semifinale contro Bruno-Cattaneo e 6-4 6-3 in finale contro Cremona-Capitani.
Il circuito nazionale di tornei iniziato a fine luglio al Villa Pamphili Padel Club di Roma, è proseguito con l’appuntamento al Costa dei Trabocchi Padel Club a Treglio (Chieti), per poi toccare la Pro Parma, l’Olimpic Padel Club Roma, la K Sport Academy Triggiano (Bari) e Arezzo. I migliori sedici giocatori si sono ritrovati ad Ostia, per la fase finale che metteva in palio, appunto, il titolo Master.

Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti
Marco Cassetta e Bubu Salandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.