Ibrahimovic, da re del calcio a imprenditore di Padel (anche in Italia!)

Il campione di calcio del Milan Zlatan Ibrahimovic è da anni anche un grande imprenditore di padel, in primis in Svezia (suo paese natale) dove Zlatan è proprietario di ben cinque “Padel Zenter”: l’ultimo è stato inaugurato ad Uppsala, arrivato dopo lo Zlatan Zenter di Skovde – il Coloseum of Padel – e quelli di Arsta (appena fuori Stoccolma), Jonkoping e Bastad.
In Svezia il padel è una mania che dilaga sempre più, con una velocità perfino superiore a quanto sta avvenendo in Italia, sono circa 600 le strutture con più di 2mila campi.
Tornato in Serie A, Ibra aveva annunciato l’apertura di un gran Padel Zenter a Milano, con una ventina di campi nel nuovo polo commerciale che sta sorgendo nella zona di Segrate; ora il conto alla rovescia è terminato perchè, come ha ufficializzato il calciatore sui social, inizieranno i lavori in questi mesi. Nel frattempo, anche ex calciatori stanno aprendo nuovi centri, a partire da Nicola Amoruso e Alessandro Budel che entro l’estate inaugureranno sei nuovi campi all’interno del golf di Tolcinasco in provincia di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.