Cupra Padel Tour Catania, i vincitori

Il Cupra Padel Tour continua il giro d’Italia ed entra sempre più nel vivo. A vincere la categoria maschile del #CUPRAPADELTOUR (torneo itinerante italiano) svoltosi a Catania presso il Mass Padel Center, Vitale-Zammataro ai danni della coppia formata da Casaccio-Gurrieri in un match molto equilibrato. Nel femminile ad imporsi sono state le giovani Guglielmino-Favara contro Mangiameli-Addario in 2 set. I vincitori hanno così ottenuto il pass per accedere alla fase finale del tour, che si terrà a Roma.

FORMULE DI GIOCO: Gironi + tabellone ad eliminazione diretta; Girone a 4 squadre per il tabellone femminile; Girone a 3 squadre per il tabellone maschile; la coppia vincitrice del girone accede al tabellone ad eliminazione diretta.

MODALITÁ DI GIOCO: 2 set al 4 (3 pari tie-break al 7). Punto de Oro (Killer Point) sul 40/40. In caso di 2 set pari, si giocherà direttamente un tie-break al 7 per stabilire la coppia vincitrice.

EVENTO FINALE: Le coppie vincitrici dei 2 tabelloni saranno invitate a Roma all’evento finale presso Villa Pamphili Padel Club dal 29 al 31 Ottobre. A questa finale nazionale tra i vincitori decretati in ogni singola tappa del tour, vi sarà anche il coinvolgimento dei CUPRA Ambassador (F. Belasteguin, P. Lima e A. Tapia, F. Cingotto e J. Tello), oltre a sportivi italiani e personaggi dello spettacolo, oggi amanti e giocatori del Padel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.